martedì 8 novembre 2011

Prima pagina del diario

"..e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda.."
Oh finalmente mi sono deciso... Ho aperto un blog. Oramai ce l'hanno anche i porci, non vedo perché non dovrei averne uno anche io. Non è il primo che apro nella mia virtuale esistenza, ma sicuramente è uno tra i più "maturi" in termini di progetti e spero di contenuti. Prima ne creavo tantissimi, in preda a facili entusiasmi, ma non avevo granché da scrivere e mi scervellavo su cosa diavolo pubblicare su delle pagine che apparivano sempre più scarne. Ultimamente avrei avuto tantissime cose da dire ma nessun supporto a disposizione. Poi ho sempre scritto bene. Ora che c'è lo mi sto comunque arrovellando il gulliver per capire cosa scrivere nel primo post, per antonomasia banale e vuoto riguardo al significato ultimo del blog stesso. Va bé, almeno ho qualcosa su cui testare le fantastiche opzioni cromatiche che mi vengono proposte, gli sfondi, i font.. Bene dai, da qui in avanti cercherò di scrivere cose sensate o che hanno l'aspirazione a diventarlo. A prestissimo spero!

1 commento: